Indirizzo: Via Di Porta Soprana 15/5 - 16123 Genova.
Tel: 010 25 18 481 - 347 84 74 848

Dall'aeroporto

L’aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo di Genova è situato a pochi chilometri dalla città.
Per raggiungere il Rotary Club è possibile servirsi di un taxi oppure si può utilizzare il servizio di collegamento rapido Aeroporto/Stazione Principe/Centro Città /Stazione Brignole che ogni mezz’ora collega l’Aeroporto con il Centro Città (fermata Piazza De Ferrari).

In automobile

Genova è collegata alla rete nazionale tramite quattro autostrade:

• A12 Genova - Livorno - Rosignano/Civitavecchia - Roma
  • A26 Genova Voltri - Gravellona Toce
  • A10 Genova - Ventimiglia
  • A7 Genova - Milano

In Centro non è facile trovare parcheggio ma esistono dei parcheggi a pagamento, normalmente con disponibilità di posti, da cui è possibile poi raggiungere a piedi il Rotary Club.

Trasporto urbano

L’azienda che gestisce i trasporti pubblici di Genova è l'AMT. E possibile effettuare spostamenti servendosi di autobus, metropolitana, ascensori e funicolari.
Sul sito AMT è disponibile un servizio che consente di ottenere informazioni sulle linee e sugli ora.

In treno

Le due stazioni principali sono quelle di Genova Piazza Principe (linee da e per Ventimiglia e per Milano) e Genova Brignole (con linee di collegamento verso La Spezia).
Il Rotary Club è raggiungibile a piedi dalla stazione di Genova Brignole, percorrendo via San Vincenzo, Via XX Settembre giungi in piazza De Ferrari,si costeggia il teatro Carlo Felice si svolta a destra e si arriva in Via XXV Aprile.
Se si arriva invece alla stazione di Piazza Principe è consigliabile servirsi di un autobus .