Eventi e attività del 2014

Martedì 25 settembre

Ore 10.00 in Piazza Matteotti ci sarà la firma dell'accordo di collaborazione triennale con il Banco Alimentare e consegna del furgone, contestualmente sarà consegnato il furgone destinato al progetto "Amici per la strada".
I progetti sono stati realizzati in collaborazione con tutti i Club Genovesi.
Ci sarà l'intervento del Governatore del Distretto 2032 Giorgio Groppo e parteciperanno le Autorità cittadine.

Martedì 28 ottobre

Conviviale dedicata a "Niccolò Paganini, genio ispiratore". Relatore il consocio Maestro Pietro Borgonovo.

Lunedì 3 novembre

Teatro Carlo Felice alle ore 21.00, nell'ambito del programma GOG saranno eseguiti i 24 Capricci di Paganini. L'evento sarà una collaborazione tra Rotary/GOG/ALPIM. Nell'occasione verrà promossa una raccolta fondi a favore del progetto ALPIM.
"Il bello della scuola" d'intesa con la Direzione Scolastica Regionale.

Eventi del 2015

Sabato 7 Febbraio 2015

CLUB ROTARY GENOVA  Il 90°
Convegno "Meriggiare pallido e assorto" - Ricordando Montale presso l'Hotel Bristol .
Ospiti/relatori
Presenzia Sig.ra Bianca Montale, il Prof. Stefano Verdino (Universtià di Genova) e il Prof. Raffaele Mellace (Università di Milano).
A seguire ci sarà una cena all'Hotel Bristol.Eventi e attività del 2014 e 2015

Convegni su:

"Il Volontariato"
"La responsabilità sociale delle imprese"