PROSSIMI PROGRAMMI DEL CLUB

Martedì 2 Aprile 2024  – NON si tiene riunione

Martedì 9 Aprile 2024 - Hotel Bristol, ore 12.45

Relatrice: Oenone Ann Lloyd, restauratrice d’Arte e di paesaggio, co-fondatrice dell’Associazione Pietre Parlanti, nata con l’intento di riscoprire e valorizzare le antiche vie pedonali, lastricate d’ardesia usate dalle trasportatrici “Lavagnine” per trasportare le lastre di ardesia.

“Paesaggio e culture con Pietre Parlanti”  -

Martedì 16 Aprile 2024 – Hotel Bristol, ore 12.45

Relatore: dott. Francesco Quaglia, Direttore Generale E.O. Ospedali Galliera

“L’evoluzione del S.S.N. Sistema Sanitario Nazionale, e suoi futuri sviluppi”

Martedì 16 Aprile 2024 – Savignone, ore 13.30 - 17.30

Progetto Medicina Digitale per la prevenzione e la cura: giornata della prevenzione con esami gratuiti per la cittadinanza

Seguirà locandina

Martedì 23 Aprile 2024 – Hotel Bristol, ore 12.45

Relatore: prof. Alberto Diaspro, Professore Ordinario di Fisica applicata, direttore di ricerca di Nanoscopy e Nikon Imaging Center all’ IIT.

“Solo numeri ? Conversazione sull’IA che gira intorno nel tempo della meccanica quantistica e di ChatGPT”

Prenotazioni in segreteria

Sabato 27 Aprile 2024 – Covino, Santa Margherita Ligure (Lungomare Raffaele Rossetti, 1)

Wating for Summer - Serata in musica – Interclub RC Genova, Genova Est, Portofino

Ore 19.00  Welcome Cocktail

Ore 20.00  Franco Fasano ,  autore di numerosi successi musicali, vincitore di Sanremo 1989 con TI LASCERO’, presenta in musica il libro della storia delle sue canzoni: “IO AMO”.

Ore 21.00  Cena

Ore 22.00  Musica dal vivo con la Band LEGALI E ILLEGALI

Ore 23.30  DJ SET

SEGUIRA’ LOCANDINA

Costo della serata : euro 70,00/persona

Prenotazioni in segreteria entro il 19/04/2024.