Programmi LUGLIO-AGOSTO  2019

Martedì 2 Luglio - Villa Lo Zerbino, ore 12.45 Passaggio delle consegne del Club dalla Presidente Giorgetta Alvigini al Presidente Guido Maura. Relazione conclusiva della Presidente Giorgetta Alvigini. Prenotazioni obbligatorie in Segreteria

Martedì 9 Luglio - Hotel Bristol, ore 12.45 Relazione programmatica del Presidente Guido Maura

Domenica 14 Luglio 2019 - PARCHI DI NERVI - si esibiranno Sabrina Brazzo ed Andrea Volpintesta con lo Jas Art Ballet. Il costo del biglietto è stato fissato in euro 30 a persona.

Di seguito i dettagli della serata:

- ore 19.00: apericena in area riservata ai Rotary Club (spazio antistante la Gam come in occasione di Euroflora) – catering Gemi.

- ore 20.30: ingresso in platea. I soci e gli ospiti saranno accompagnati da una o più hostess.

- ore 21.00: inizio spettacolo.

Prenotazione entro il giorno 8 Luglio p.v.

Martedì 16 Luglio - Hotel Bristol, ore 12.45 Relazione dei Presidenti di Commissione per l'anno rotariano 2019-2020

TAVOLE ROTARIANE - Hotel Bristol, ore 12.45 Da Martedì 23 Luglio a Martedì 10 Settembre (incluso).