Programmi di Giugno  2018

Martedì 5 Giugno - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione del Consocio prof. Bruno Orsini: "Quarant'anni di Servizio Sanitario Nazionale: dove va la medicina ?"

Martedì 12 Giugno - Riunione conviviale annullata e posticipata a Mercoledì 13 Giugno

Mercoledì 13 Giugno - Auditorium Eugenio Montale, ore 18.00

Passaggio delle consegne dei Rotary genovesi, presentazione dei Services e consegna Presidents' Award. A seguire cocktail nel 1° Foyer del Teatro Carlo Felice.

Prenotazioni in Segreteria.

Martedì 19 Giugno - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione dell' Avv. Prof. Caterina Corrado Oliva, Avvocato Cassazionista e Professore in diritto tributario: "Arte e fisco".

Consegna della Borsa di Studio di Euro 10.000,00 "Dott. Giuseppe Tantazzi" al vincitore Dott. Alessio Reghezza; sarà presente, per l'occasione, il Direttore del Dipartimento Economia dell'Università di Genova, prof. Luca Beltrametti.

Martedì 26 Giugno - Hotel Bristol, ore 12.45

Relazione del prof. Alessandra Lang, Professore di diritto dell'Unione Europea presso l'Università degli Studi di Milano: "Brexit: dove siamo e dove andiamo (se lo sappiamo)".

Martedì 3 Luglio - Villa Lo Zerbino, ore 12.45

Passaggio delle consegne del Club dal Presidente 17-18 Gianluca Savino al Presidente 18-19 Giorgetta Alvigini. Relazione conclusiva del Presidente uscente Gianluca Savino.